Lino Guanciale torna finalmente con nuove date per presentare il suo romanzo d’esordio, Inchiostro, realizzato in collaborazione con l’illustratrice Daniela Volpari.
Giovedì 4 maggio alle 18 il primo incontro a Napoli, presso FOQUS, Fondazione Quartieri Spagnoli. A dialogare con l’autore saranno presenti i ragazzi di Puteca Celidonia, una compagnia teatrale e collettivo artistico del territorio.
Il 19 maggio, invece, Inchiostro sarà al Salone Internazionale del Libro di Torino, alle 13.45 nella Sala Magenta. A presentare il libro, insieme a Lino Guanciale, sarà presente lo scrittore Paolo Di Paolo.
Prenotazione tramite questo link: https://www.salonelibro.it/programma?item=6682
Il 27 maggio vi aspettiamo alla libreria Feltrinelli di Bari, dove alle 16.30 si terrà l’incontro con l’autore e un successivo firmacopie.
Il 29 maggio alle 17, infine, Lino Guanciale sarà presente al Museo del Fumetto di Cosenza, in occasione dell’inaugurazione della mostra di Daniela Volpari. L’autore e l’illustratrice presenteranno il libro e dialogheranno sul lavoro svolto per la sua realizzazione.
Vi aspettiamo!